DEBUG 1

Dal 1959 la Qualità al tuo Servizio!!!



Nata agli inizi del 1959 l'azienda dei fratelli Alfredo e Oliviero Falaschi riscosse da subito l'apprezzamento e la fiducia dei consumatori, per la passione e l'impegno profusi nell'arte della lavorazione delle carni, da essi considerata più con riguardo agli aspetti creativi propri di una attività artigianale, prima ancora che occasione di risultati economici.
Da allora, a piccoli passi come è carattere di chi ha la scrupolo di consolidare i risultati raggiunti piuttosto che immergersi in avventure di incerto destino, l'azienda ha fatto tesoro di nuove esperienze, cercando di dotarsi degli strumenti e delle tecnologie tra le più avanzate, fino ad assumere l'attuale assetto che ha conservato le primitive impostazioni, anche se con dimensioni notevolmente ampliate.
Resta infatti un'impresa a conduzione familiare che vuole mantenere, nell'interesse della clientela, l'impronta artigianale della propria attività con spiccata propensione per il "nuovo" purchè "migliore" ed effettuando da sempre con accuratezza la selezione dei propri fornitori, dai quali, la qualità e la genuinità delle merci è pretesa e ancora oggi controllata di persona dai titolari.
Da "Macelleria Falaschi" come inizialmente si intitolò a Falaschi Gastronomia apprezzato marchio che attualmente la contraddistingue. L'azienda si ripropone di continuare la tradizione di affidabilità che la clientela ben conosce ed è in grado di offrire attualmente una vasta gamma di prodotti.

  Falaschi Gastronomia VIA FIRENZE 50
06083 Bastia Umbra (PG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala